ARREDAMENTO SU MISURA

E’ altrettanto disastroso avere i mobili sbagliati nella tua camera quanto indossare scarpe sportive con un abito da sera.
(Dorothy Draper)

Perchè scegliere mobili su misura?

Scegliere mobili su misura vuol dire scegliere qualità, dettaglio e precisione.

Basta avere un’idea da realizzare e tutto prende forma proprio grazie alla creazione artigianale dei mobili su misura. Mobili su misura personalizzati in base allo spazio, esigenze e gusti è il migliore per ottimizzare gli spazi e creare un ambiente unico e originale.

Si possono scegliere tante cose nella personalizzazione; stile, misure, materiali, il tutto in perfetta sintonia con l’arredo circostante.

La Pari Cucine offre professionalità e originalità nella lavorazione e nella creazione dei mobili su misura. Esperti artigiani mettono la passione in ogni scelta fatta.

L’arredo su misura è spesso scelto per la cucina, ma anche per il living, zona giorno e zona notte. Oggi per realizzare i mobili su misura di design si utilizzano tecnologie all’avanguardia, come macchine a controllo numerico, creando un’alchimia di linee moderne, unite al valore e alla qualità dei materiali. Il legno ad esempio, è il materiale che sempre più spesso viene utilizzato in tutte le sue principali essenze e diverse finiture, sempre più personalizzabili.

Scegli anche tu il tuo arredo su misura, cureremo il lavoro sin dalla sua progettazione, fino alla sua lavorazione, creazione e montaggio.  

 

Richiedi il preventivo gratuito!

Share This