Arredo bagno 2018? Linee geometriche, piastrelle gres in maxi formato e texture tridimensionali

Il Salone del Mobile 2018 ha dettato le ultime tendenze per un arredo bagno glamour e alla moda. L’arredo bagno moderno vuole un bagno eccentrico, uno spazio di design dove conciliare relax ed eleganza.

Mobili bagno a Rimini per un effetto glamour

Il bagno di tendenza vuole materiali supersottili dalle prestazioni sempre più elevate in termini di durata e resistenza. Massima attenzione anche ai rivestimenti delle pareti, piatti doccia e top per i mobili bagno… sono dettagli da non trascurare. Le finiture dell’arredo bagno sono colorate, a fantasia floreale maxi formato, effetto pietra o tessuto.

Forme e colori del bagno 2018

Texture effetto tridimensionale e dalle forme geometriche sono le componenti che creano un bagno d’effetto e moderno. Forme materiche e naturali delineano le linee dell’arredo bagno di oggi. Per uno stile classico il marmo (bianco di carrara) è l’ideale. Ad esso si possono abbinare dettagli neri o grigi per sfumare il colore chiaro. Per un bagno decor moderno invece sì alle carte da parati viniliche colorate a fantasia, mobili in legno naturale e rivestimenti in gres porcellanato.

Colori e forme del lavabo di design

Il lavabo può essere a colonna o freestanding, l’importante è che sia un tocco glamour. Sono diverse infatti le soluzioni per lavabi colorati della stessa tonalità del mobile da bagno, oppure che staccano con colori affascinanti come il bronzo, l’oro o effetto legno per un bagno green.

Offerte in negozio a Rimini per un arredo bagno a prezzi scontati

Scopri in negozio a Rimini tutte le nostre proposte arredo bagno a prezzi scontati realizzati da esperti artigiani del tutto Made in Italy e dei migliori marchi come Cipì, Olivo Tappeti e Kios Arredamenti.

 

Facebook
Instagram